In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Regione, approvato bilancio di previsione 2015

Calabria Attualità

La Giunta regionale si è riunita – informa una nota dell’Ufficio stampa - sotto la presidenza del Presidente Mario Oliverio, con l’assistenza della Dirigente Francesca Palumbo.

Su proposta dell’Assessore al Bilancio Vincenzo Ciconte sono stati approvati tre Disegni di legge, che passano ora all’esame del Consiglio regionale. Il primo è il "provvedimento generale recante norme di tipo ordinamentale e procedurale (collegato alla manovra di finanza regionale per l’anno 2015)"; il secondo è la “legge di stabilità regionale "; il terzo è il " bilancio di previsione della Regione Calabria per l’anno 2015 e pluriennale 2015-2017 ".

Su proposta dell’Assessore ai Trasporti Antonino De Gaetano è stata approvata la programmazione dei servizi di “Tpl” per l’anno 2015, nelle more dell’approvazione del bilancio di previsione e dell’integrazione al Piano di riprogrammazione dei servizi.

19:27 l OLIVERIO: “LEGGE NECESSARIA PER CONTENIMENTO SPESE”

Il Presidente della Regione Mario Oliverio – informa una nota dell’Ufficio stampa della Giunta – relativamente al disegno di legge collegato alla manovra di finanza regionale, approvato oggi dalla Giunta, ha detto che con esso si è deciso di procedere anche al contenimento, fino al 30%, delle spese generali previste per il funzionamento delle società partecipate, enti strumentali e fondazioni. Inoltre, è previsto che nessuno atto che comporterà spesa, da parte di queste società, potrà essere compiuto senza la preventiva autorizzazione della Giunta regionale