In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Solidarietà Wanda Ferro ad Arturo Bova

Calabria Attualità
Wanda Ferro
21 notizie correlate

“Esprimo piena solidarietà e vicinanza nei confronti del consigliere regionale Arturo Bova, per il gravissimo gesto intimidatorio subito la scorsa notte, reso ancora più odioso dalla chiara volontà di turbare la serenità dell’intera famiglia, per giunta alla vigilia delle festività pasquali. Un attentato da non sottovalutare, perché il danneggiamento degli impianti di video-sorveglianza del paese rende evidente che non si è trattato del gesto di qualche dilettante, ma dell’azione preordinata di criminali che sapevano bene quando e come colpire.

Sono fiduciosa che Forze dell’ordine e Magistratura facciano al più presto piena luce sull’accaduto, e sono certa che Arturo Bova non si farà in alcun modo intimidire, proseguendo anzi con ancora maggiore determinazione il suo impegno politico in favore del suo territorio e di una Calabria fatta soprattutto da cittadini sani e onesti e da amministratori perbene che nulla hanno a che vedere con le logiche criminali della violenza e della sopraffazione”. E’ quanto dichiara la vice coordinatrice regionale di Forza Italia Wanda Ferro.