In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Intimidazione Bova, la solidarietà di Nucera

Calabria Attualità
21 notizie correlate

Condanniamo il vile attentato subito la notte scorsa a Catanzaro dal Consigliere regionale dei Democratici Progressisti Arturo Bova”. È quanto afferma Giovanni Nucera, consigliere regionale La sinistra.

Condanna netta e forte che non indietreggia – come abbiamo dovuto sottolineare, purtroppo, più volte in questi ultimi giorni, in cui si susseguono violenti attacchi ai rappresentanti delle nostre Istituzioni democratiche – di fronte a nessun gesto intimidatorio. Ad Arturo Bova va la solidarietà di Giovanni Nucera, consigliere regionale e capogruppo de La Sinistra e di tutto il Gruppo consiliare.

È importante che non si spengano i riflettori su quanto sta accadendo in Calabria. Fatti come questo non sono purtroppo eventi isolati ma si stanno ripetendo con intervalli davvero allarmanti.

Dobbiamo salvaguardare le nostre Istituzioni civili e democratiche affinché, liberi da qualsiasi forma di soggezione si possa realizzare quel processo di rinnovamento sulla via della legalità e della trasparenza che sono presupposti irrinunciabili dell’attività pubblica e politica”.