In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

L’Usb precari Vvf incontra l’onorevole Mangialavori

Calabria Attualità

Nella giornata di ieri il Coordinamento Regionale USB Calabria dei Precari Vigili del Fuoco ha incontrato l’Onorevole Mangialavori, per illustrare la situazione catastrofica che vivono i precari VVF, il terribile e orrendo progetto del “riordino” del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco firmato ed approvato dai tutti i sindacati tranne USB infischiandosene altamente di tutto il personale lavoratore VVF ma sopratutto della gestione del soccorso in tutto il paese.

L’USB nell’illustrare i problemi, ha evidenziato gli abusi di questo governo che non attenendosi agli Standard Europei tenta di mettere a rischio la popolazione e vuole mandare a casa tutti quei vigili del fuoco Discontinui ovvero precari che per anni hanno prestato la loro opera al servizio del Corpo Nazionale.

L’On. Mangialavori dopo aver ascoltato e preso atto di quanto illustrato, ha assicurato che si attiverà immediatamente per combattere insieme a chi crede in questo lavoro per dare ancora una speranza ai precari dei vigili del fuoco.