Pd, nessun commissariamento del circolo di Gizzeria

Catanzaro Attualità

Chiuso il tesseramento 2014 del Partito democratico anche nel comune di Gizzeria, uno dei tredici comuni della provincia di Catanzaro interessati alle elezioni amministrative in calendario il prossimo mese di maggio.

Il circolo di Gizzeria lavora alacremente per organizzarsi sul territorio potenziando il proprio radicamento anche al fine di individuare una lista di candidati da mettere in campo in una coalizione di centrosinistra. Prospettiva, questam sfumata cinque anni fa, quando alle elezioni amministrative il centrosinistra non fu rappresentato nella corsa per il rinnovo del consiglio comunale. La segreteria provinciale del Pd di Catanzaro, pertanto, non ha disposto alcun commissariamento del circolo di Gizzeria che, invece, la scorsa settimana ha tenuto una partecipata assemblea degli iscritti nella sede della biblioteca comunale. Alla riunione hanno preso parte Pino Tomasello, coordinatore della segreteria provinciale, il vice segretario e sindaco di Pianopoli Gianluca Cuda, e il responsabile provinciale degli Enti locali, Tonino Barberio.

I lavori della riunione sono stati aperti da Giovanni Palmieri che ha sottolineato come le prossime elezioni amministrative impongono un apertura a cittadini, associazioni, gruppi e i comitati che vogliono impegnarsi in questa partita importante per Gizzeria, attraverso la formazione di una lista che permetta al Pd di essere presente. La segreteria provinciale di Catanzaro è presente in tutti i circoli nei comuni interessati alle prossime amministrative collaborando fattivamente a sostegno dei gruppi dirigenti locali.