In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Le Gemelle Scarpari su Rai 2 a “I fatti vostri” con Giancarlo Magalli

Calabria Spettacolo
gemelle Scarpari

Continua il successo televisivo nazionale in RAI delle gemelle Chiara e Martina Scarpari. Dopo il riscontro avuto nell’ultima edizione di “Ti lascio una canzone” su RAI 1 ed essersi aggiudicate il terzo posto nella finalissima, dopo essersi esibite la scorsa estate nell’ambito del prestigioso “Premio Marisa Bellisario” su RAI 2, dopo l’ospitata nel programma “Un mondo da amare” su RAI 1, le nostre giovani allieve torneranno su RAI 2, questa volta ospiti della seguitissima trasmissione “I fatti vostri”, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 11,00 fino al tg delle 13,00.

L’appuntamento con Giancarlo Magalli, storico conduttore della trasmissione, è fissato per giovedì 26 marzo. Alle gemelle verrà riservato uno spazio nell’ambito della rubrica “Saremo Famosi” all’interno del quale potranno “raccontarsi”, parlare della loro vita e dei successi collezionati in quest’ultimo e intenso anno. Risponderanno alle domande e alle curiosità di Magalli ma soprattutto allieteranno il pubblico e i telespettatori con una straordinaria esibizione, mettendo in scena tutto il loro talento e le loro innate doti canore. "Siamo emozionate ma molto contente di partecipare a questa importante trasmissione" - affermano all’unisono Chiara e Martina - ‹‹Ritornare in Rai è per noi sempre un piacere e ci fa riaffiorare alla mente i bellissimi momenti trascorsi a “Ti lascio una canzone” insieme a ragazzi straordinari››. Insomma un inizio di primavera propizio per le gemelle Scarpari che con questa esibizione in Rai, inaugurano una stagione di importanti partecipazioni e grandi nuovi successi tutti da scoprire. Imbocca al lupo a Chiara e Martina per le loro attività e appuntamento a tutti a Giovedì 26 marzo prossimo su RAI 2 a partire dalle ore 11.00 con “I fatti vostri”.