In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Tonino Megali nuovo vice segretario regionale Confsal

Calabria Attualità

Nella giornata del 9 Marzo è stato nominato vice segretario regionale per la Confsal per il comparto di Poste Italiane, Tonino Megali. “Non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza“ dice Megali, “la Confsal - aggiunge- da sempre lotta per cercare nuove risposte alle molteplici problematiche ed ai cambiamenti che si stanno attuando sia in ambito mercati privati che di servizi postali. Ma credo che tutti i lavoratori di mente aperta saranno interessati a seguire a confrontarsi e a discutere. Certamente ci auguriamo un buon esito, dipendente anche dalla disponibilità e dalla professionalità degli interlocutori, soprattutto per un sindacato come la Confsal che tiene a cuore il futuro di Poste Italiane e dei suoi lavoratori".

"Lavorare con tenacia - conclude Megali - con pazienza come il piccolo Rivolo che va ad ingrossare il grande fiume a renderlo travolgente , così ogni piccolo contributo di ogni militante serve a rafforzare la grande famiglia dei lavoratori di Poste Italiane con la Confsal strumento della nostra forza, garanzia del nostro avvenire”.