In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Lavori sulla ss106 e 106 Radd. ”Jonica”, limitazioni al traffico tra Cosenza e Reggio

Calabria Infrastrutture

L’Anas comunica che fino a martedì 19 maggio 2015, saranno attive limitazioni al traffico sulle strade statali 106 e 106 Radd. ”Jonica”, tra le provincie di Cosenza e Reggio Calabria.

In particolare, a partire da oggi e fino a venerdì 10 aprile 2015, sarà istituito un senso unico alternato sulla strada statale 106 Radd., all’altezza del km 23,165, nel Comune di Cassano allo Jonio, in provincia di Cosenza. Il provvedimento si rende necessario, per consentire ai tecnici dell’Anas di eseguire verifiche tecniche lungo il ponte “Crati”.

Durante la limitazione, il traffico sarà regolato da un impianto semaforico. I veicoli in transito dovranno osservare il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso.

Inoltre, per consentire al Comune di San Lorenzo (RC) di completare i lavori di realizzazione del nuovo svincolo in località Marina di San Lorenzo, fino a martedì 19 maggio 2015 sarà attivo un restringimento di carreggiata sulla strada statale 106 “Jonica”,tra il km 35,800 e 36,500, in provincia di Reggio Calabria.