In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Assemblea elettiva provincia Cia Calabria Centro

Calabria Attualità

La provincia Cia Calabria Centro - Associazione della Confederazione Italiana Agricoltori che raggruppa i territori di Crotone e di Catanzaro, oltre ai comuni di San Giovanni in Fiore e Amantea - sabato 21 marzo celebra la sua II^ assemblea elettiva, eleggendo il nuovo Presidente alla presenza del Presidente nazionale della CIA Dino Scanavino, del Presidente nazionale di Donne in Campo Mara Longhin, del Presidente nazionale di Agia Maria Pirrone, del Presidente regionale della CIA Nicodemo Podella e di numerosi dirigenti del sistema Cia Calabria.

L’Assemblea elettiva avrà luogo presso la sala conferenze del ristorante "antico borgo" - Via per Papanice di Crotone - a partire dalle ore 10, dove confluiranno i delegati provenienti dal territorio e i numerosi invitati.

All'Assemblea, hanno assicurato la partecipazione Mauro D'Acri già Presidente regionale della CIA e il Presidente della Giunta regionale Mario Oliverio.