Colombo (Fn): “Intitolare piazza a Senatore”

Crotone Attualità

Morto un papa non sempre è detto che se ne faccia un altro di egual pregio ma ce lo si augura ed intanto si aspetta e si spera. Lo stesso discorso Forza Nuova Crotone vuole utilizzarlo per il panorama politico della città pitagorica che da qualche ora ha dato l’estremo saluto a colui che ha valorizzato ed innalzato Crotone ad onori che non conosceva da troppi anni, un uomo criticato dai carnefici della città ed amato anche da chi sostiene gli stessi: Pasquale Senatore”. È quanto afferma Igor Colombo, coordinatore regionale di Forza nuova.

Non vogliamo soffermarci ad analizzare e discutere o apprezzare le sue ideologie ma riconoscere il merito del suo operato nelle sue funzioni di sindaco di Crotone: l’unico davvero innamorato di questa città dimenticata da Dio ma sempre al primo posto per le speculazioni lesive di ogni tipo, l’unico vero padre di Crotone degli ultimi decenni ed è per questo motivo che Forza Nuova chiede l’intitolazione di Piazza Resistenza a Pasquale Senatore, la piazza che piazza ospita il palazzo comunale , la casa del Sindaco, perché possa rappresentare monito ed esempio per tutti quelli che si susseguiranno in questo compito e per i cittadini stessi che tanto hanno amato Senatore, uomo del popolo e col popolo.

Un punto strategico della città che ricordi che anche i conti possono quadrare se la missione di amministratore si svolge con passione, che la speranza di un futuro migliore è sempre possibile: “parola del vostro Sindaco!”.

Forza Nuova si muoverà anche con una petizione popolare di raccolta firme a sostegno di questa richiesta e si augura che tutti i crotonesi che amano la propria città aderiscano incondizionatamente ma con la consapevolezza del merito che va riconosciuto a Senatore unico vero sindaco di Crotone”.