Next, il 28 marzo appuntamento con Eleonora Daniele

Cosenza Tempo Libero

“Sono molto felice dell'invito di Lucio Presta a partecipare ai lavori di #Nextv al teatro dell'Acquario di Cosenza”. Così Eleonora Daniele ha commentato la sua partecipazione al corso per aspiranti operatori del mondo della televisione che la vedrà protagonista il prossimo 28 aprile.

La conduttrice di “Storie vere”, programma di grande impegno sociale all'interno di Uno mattina, ha detto ancora: “Confrontarmi e raccontare ai giovani cosentini la mia esperienza professionale ed umana mi riempie di gioia. Inoltre conoscere una realtà studentesca e culturale che sta occupandosi di tv a Cosenza sarà un arricchimento per me che cerco di essere molto attenta al pubblico giovane da sempre”.

Eleonora Daniele, presentatrice di grande successo nella tv del mattino racconterà la storia della sua carriera tutta in ascesa, partita con una partecipazione, quasi in sordina, al Grande fratello e costruita con grande umiltà e professionalità, passando per programmi televisivi e fiction. L'appuntamento è, quindi, per il 28 marzo dalle ore 14,30 alle 17, sempre al teatro dell'Acquario di Cosenza. Qui incontrerà i ragazzi interessati al mondo della televisione, nell'ambito dell'iniziativa Nextv (completamente gratuita) promossa dall'associazione AmoCosenza e dal suo presidente Lucio Presta, in collaborazione con l'Acquario.

Con la Daniele siamo giunti al terzo appuntamento per Nextv, dopo quelli di straordinario successo con Paolo Bonolis e con Gerry Scotti.