Crotone, seminario sull’ambiente alla Camera di Commercio

Crotone Attualità

Si terrà il prossimo Mercoledì 18 marzo, con inizio alle ore 9.30, presso la Sala Pitagora della Camera di Commercio di Crotone, un incontro di approfondimento in materia ambientale dal titolo “2015adempimenti in materia ambientale: gestione telematica albo gestori ambientali”, promosso con la collaborazione della Sezione regionale dell’Albo Gestori Ambientali di Catanzaro.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita ed è destinata alle Imprese, ai Consulenti ed alle Associazioni di categoria presenti sul nostro territorio nonché ai funzionari ed al personale delle amministrazioni pubbliche locali coinvolti nei procedimenti in materia ambientale: Comuni della Provincia di Crotone ed Ente Provincia di Crotone.

Durante l’incontro, il relatore - dott. Daniele Bucci, tecnico ambientale di Ecocerved Srl – illustrerà il nuovo scenario normativo con particolare riguardo all’utilizzo delle piattaforme telematiche obbligatorie per lo scambio di istanze, dichiarazioni e dati in materia ambientale.