In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Oliverio, nessuna novità su nome commissario

Calabria Sanità

Slitta a giovedì la riunione del Consiglio dei Ministri che potrebbe porre la parola fine alla lunga attesa per la nomina del commissario per il piano di rientro dal debito sanitario della Regione Calabria. Interpellato dall'Agi prima di una riunione con i sindacati, il presidente della Regione, Mario Oliverio, si è limitato a commentare che non c'è "nessuna novità", lasciando intendere che non c'è ancora un accordo sulla nomina del commissario.

Oliverio, infatti, ha più volte ribadito la necessità di un confronto sul nome, evidenziando che, comunque, "chiunque esso sia, dovrà interfacciarsi con il presidente della Regione". La seduta del consiglio dei ministri prevista per oggi è stata convocata per giovedì 12 marzo alle ore 17,30 a Palazzo Chigi, ma ancora non si conosce l'ordine del giorno, quindi non è chiaro se potrà arrivare la nomina del commissario. (AGI)