Sindacato Unitario Lavoratori su elezioni delle Rsu alla Provincia di Catanzaro

Catanzaro Attualità

Esprimono profonda soddisfazione il Segretario Nazionale Antonio Pronestì, il Coordinatore Nazionale Giovanni Marullo ed il Segretario Generale di Catanzaro Luigi Fasano del Sindacato Unitario Lavoratori, per l’ottimo risultato ottenuto, in data odierna, in occasione delle elezioni R.S.U. Amministrazione Provinciale di Catanzaro, con la conquista di uno dei dodici seggi assegnati.

La contentezza è ancora più grande se si considera che il Sindacato Autonomo si è costituito nella suddetta Amministrazione poco meno di un anno addietro riuscendo a ritagliarsi un ruolo importante nella coscienza dei dipendenti, ai quali va il nostro ringraziamento, per aver riposto nel suddetto grande fiducia nel rappresentarli, soprattutto, nella delicata fase che attraversano le Province.

I Dirigenti sindacali, infine, augurano buon lavoro al neo eletto Dr. Giorgio Scarfone (R.S.U. uscente) che, unitamente all’intera dirigenza del S.U.L.P.I. continueranno a farsi valere, lavorando con la sempre dimostrata professionalità e competenza, nell’esclusivo interesse dei lavoratori.