Lamezia. Multiservizi: differenziata, lunedì la firma con Coop

Catanzaro Attualità

Il cda della multiservizi ha deliberato 10 giorni fa la prosecuzione del contratto con la cooperativa Ciarapanì per la raccolta differenziata. Proprio nella scorsa settimana inoltre sono stati versati dalla multiservizi centomila euro alla ciarapanì per il pagamento degli stipendi ai lavoratori.

Paolo Villella, direttore generale della multiservizi ha assicurato all’amministrazione comunale che lunedì sarà firmato il contratto di collaborazione con la ciarapanì.

“Credo che il Comune e la Multiservizi abbiano assolto interamente e seriamente ai loro compiti, e posso sperare a questo punto di non essere più trascinato in polemiche che non ci appartengono e a noi del tutto estranee, è quanto ha dichiarato il sindaco di Lamezia Terme Gianni Speranza. A questo punto spero che la direzione della ciarapanì già lunedì ritiri i licenziamenti, i sindacati e i lavoratori riconoscano l’impegno dell’amministrazione e appena firmato il contratto si ritorni a lavorare e si intensifichi la raccolta differenziata in città”.