Pro Loco Strongoli propone sfilata di carnevale 2015

Crotone Attualità

Dopo il successo di pubblico per la performance che ha aperto la rassegna di Carnevale a Marina di Strongoli dello scorso anno, le Associazioni Pro Loco di Strongoli, Prociv Arci ed i gruppi Majorettes Pro Loco , Resisti Strongoli ed i Cavalieri di Resisti Strongoli, comunicano che per domenica 15 febbraio si svolgerà la sfilata di Carnevale 2015.

L’evento, organizzato dalle associazioni cittadine, senza finalità di lucro, si svolgerà a Marina di Strongoli con partenza alle ore 15:00 nel piazzale antistante il campo di calcio.

Il percorso si snoderà successivamente su Viale Nave Petrarca, percorrendo Viale Macaone fino ad arrivare in Piazza Magna Grecia dove ad attendere il corteo ci saranno i protagonisti con coriandoli e tanta musica

A ritmo di samba si sfilerà fino a raggiungere Piazza Magna Grecia, dove la festa continuerà con la premiazione della maschera più bella.

Si tratta di un evento che vedrà protagonisti giovani e meno giovani impegnati in maschera e che sfileranno nel capoluogo turistico.

Per un giorno la cittadina di marina di Strongoli si trasformerà nella fabbrica del divertimento.

Anche quest’anno sarà una manifestazione semplice dove l’importante è divertirsi con allegria.