Unindustria, domani convegno sui cluster

Crotone Attualità

Il Comitato Piccola industria di Confindustria Crotone ed il Comitato regionale Piccola industria di Unindustria Calabria hanno organizzato un seminario dal titolo I Cluster come strumento di innovazione e trasferimento tecnologico.

L’incontro si svolgerà domani, lunedì 9 febbraio, alle ore 15.30 presso il Polo odontoiatrico Zeusi di Crotone e prevede la partecipazione del Vice Presidente nazionale della Piccola Industria di Confindustria, Gianluigi Viscardi.

I lavori del seminario saranno aperti dal Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Crotone, Mario Spanò, e dal Presidente di Unindustria Calabria, Natale Mazzuca.

La sezione centrale dell’incontro darà dedicata a La Calabria che innova, durante la quale aziende storiche e innovative del sistema Confindustria calabrese racconteranno la loro avventura imprenditoriale tra tradizione e cambiamento.

Parteciperanno Carmelo Basile, Daniele Rossi, Alessandro Cuomo di Arredo inox, Fortunato Amarelli, Francesco Tassone e Marco Tatullo. I lavori saranno conclusi da Aldo Ferrara, Presidente del Comitato Piccola Industria di Unindustria Calabria.