PrimarieVibo , domani la conferenza di Lo Schiavo

Vibo Valentia Politica

Domani, giovedì 5 febbraio, alle ore 16.00, nella sede della Federazione provinciale del Partito Democratico di Vibo Valentia (via Argentaria), il candidato unico del PD alle primarie cittadine del centrosinistra, Antonio Lo Schiavo, incontrerà la stampa per presentare la sua candidatura. Oltre a Lo Schiavo, prenderanno parte alla conferenza stampa anche i segretari provinciale e comunale del PD, Michelangelo Mirabello e Stefano Soriano, i segretari di circolo, i consiglieri comunali del PD e i principali esponenti provinciali del partito tra i quali il sindaco di Pizzo, Gianluca Callipo, e il già presidente della Provincia, Francesco De Nisi.

“Sarà l’occasione - afferma Lo Schiavo - per avviare ufficialmente la campagna elettorale in vista delle prossime primarie cittadine e per fissare i primi punti programmatici per il rilancio della Città di Vibo Valentia. Saranno proprio le urgenze e le difficoltà che la nostra città vive in questa delicata fase a rappresentare la priorità della nostra proposta politica.

Una proposta che vuol mettere in campo energie, competenze e la ferma volontà di invertire l’inesorabile declino cui la città sembra da tempo avviata. Obiettivi condensati in un progetto politico che nasce, peraltro, in piena condivisione all’interno del Partito Democratico vibonese, il quale intende presentarsi al prossimo appuntamento del 22 febbraio in maniera compatta e unitaria, convergendo su un unico programma, credibile e innovativo”.