Amministrative Soverato, delegazione Pd incontra Bruno e Drosi

Catanzaro Politica

Una delegazione del Partito democratico di Soverato, guidata dal segretario del circolo Ciccio Severino, ha incontrato il segretario provinciale del Partito, Enzo Bruno, e il vice segretario provinciale vicario, Michele Drosi.

All’ordine del giorno la disamina delle vicende legate alle scadenze elettorali per il rinnovo dell’amministrazione comunale dell’importante centro jonico.

La linea politica individuata nel confronto definisce un percorso chiaro e trasparente che parte dalla convocazione del tavolo della coalizione del centrosinistra allargato alle associazioni e ai movimenti con la finalità di sviluppare programmi ed idee politiche per riportare Soverato al centro del sistema jonico come terza città della provincia di Catanzaro, come centro di eccellenza capace di guardare all’intero sistema turistico regionale. L’obiettivo prioritario, quindi, è costruire un impianto programmatico, con importanti contributi di idee, in grado di far vincere forze progressiste a Soverato.

Dentro questa impostazione il Pd continuerà a promuovere iniziative e confronti politici assieme al segretario provinciale e al presidente della Regione Calabria.