Futsal Kroton sconfitto e arrabbiato

Crotone Sport

Ancora una sconfitta per il Futsal Kroton che cade a Catanzaro contro il Futsal Enotria per 7-2 nella quarta giornata di ritorno del campionato di serie C1.

Il risultato però non deve trarre in inganno, infatti si è giocato per solo un tempo, il primo, finito 3-1 per i locali.

L’inizio di partita è scoppiettante e già al 4 minuto Mirante la sblocca a seguito di un calcio d’angolo, battendo l’incolpevole Vitellaro.

Il gol è però viziato da un fallo non visto dal duo arbitrale, infatti lo stesso Mirante per svincolarsi dalla marcatura di Martire gli trattiene vistosamente la maglia, fallo visto anche sulle tribune ma non dal duo arbitrale.

Palla a centro e il Futsal Kroton pareggia subito con Basile che chiude una triangolazione con Zanda e Graziani e con un tiro batte il portiere locale.

La partita rimane viva, con capovolgimenti da una parte e dall’altra, e sia i locali che gli ospiti vanno più volte vicino al gol del vantaggio.

Al 26 minuto Galera porta in vantaggio i locali approfittando una ribattuta di Vitellaro su un tiro di Mirante. Il gol carica i locali che tre minuti dopo si portano sul 3-1 ancora con Galera che in ripartenza batte ancora il portiere crotonese.

I ragazzi di Mister Sotero non demordono e nel primo dei due minuti di recupero assegnati, usufruiscono di un tiro libero calciato da Zanda che però ha la sfortuna di cogliere l’incrocio dei pali.

L’A.S.D. Futsal Kroton ha deciso di non commentare il secondo tempo in totale disaccordo con tutte le decisioni arbitrali prese (3 ammonizioni, una espulsione e tanti falli non visti).

Come nostro costume abbiamo elegantemente chiesto chiarimenti ad ogni decisione sbagliata presa durante e anche nel dopo gara ricevendo risposte evasive.

La dirigenza del Futsal Kroton ringrazia il Futsal Enotria per l’accoglienza e la sportività ricevuta.

Sabato prossimo il Futsal Kroton ospiterà al Palamilone alle ore 14:15 il Città di Vibo Valentia Calcio a 5 nel primo di due impegni casalinghi consecutivi.

I ragazzi di mister Sotero nella prossime quattro gare, ne disputeranno tre in casa ed una in trasferta ed avranno difronte tutte squadre impegnate anch’esse nella lotta play out.