Turno di riposo per la Volley Bisignano

Cosenza Sport

Ha osservato un turno di riposo il Volley Bisignano, nel campionato di Serie C maschile. Una pausa che permette di concentrare le attenzioni anche su quanto la società sta già facendo con ottimi risultati a livello giovanile, dove si aggiunge l’inizio del torneo Under 17.

La squadra bisignanese, capitanata da Mattia Meringolo che è già un punto fermo anche della prima squadra, sta così iniziando le prime gare del campionato, che sarà molto incerto ed equilibrato per quanto concerne il potenziale delle squadre partecipanti. L’obiettivo bisignanese, ovviamente, è quello di raggiungere quante più vittorie possibili ma, soprattutto, permettere ai ragazzi di compiere un’ulteriore maturazione sportiva, che possa poi portarli in prima squadra con ulteriori stimoli.

Di questo e di tanto altro, ne parlerà anche il presidente della società, Alessandro Benedetto, che sarà ospite del nuovo programma sportivo di Acri Tv (canale 623 del digitale terrestre). Domani, lunedì 26 gennaio, dalle 21, Benedetto insieme ai conduttori del programma commenterà i risultati del campionato di Serie C e, soprattutto, spiegherà ai telespettatori tutte le iniziative future della società e come proseguirà l’ottimo progetto della Volley Bisignano.