Anas: Ss106, da domani sarà chiusa la rampa dello svincolo Germaneto

Catanzaro Infrastrutture

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di consolidamento di un muro di contenimento

L’Anas comunica che, da domani 17 gennaio fino al 31 gennaio 2015, sarà chiusa al traffico la rampa 14 di accesso allo svincolo di Germaneto, al km 8,800 della strada statale 106 Var/A, nel comune di Catanzaro.

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di consolidamento delle fondazioni di un muro di contenimento in prossimità della rampa di svincolo. Le attività rientrano nell'ambito di lavori di realizzazione del Megalotto 2 tra gli svincoli di Squillace e Simeri Crichi.

Nei giorni di chiusura i veicoli provenienti da Lamezia Terme con direzione Taranto dovranno proseguire sulla statale 280 di Catanzaro e poi imboccare la statale 106/Var A allo svincolo di Santa Maria 8 della statale 19 quater.

I veicoli provenienti dalla viabilità locale in direzione Taranto dovranno proseguire sulla strada provinciale 48 dir a Catanzaro Lido oppure, in alternativa, proseguire sulla strada provinciale 48 direzione Catanzaro e successivamente imboccare la statale 280 direzione Catanzaro.

Infine i veicoli provenienti da Lamezia Terme in direzione Reggio Calabria dovranno proseguire sulla strada provinciale 48 direzione Catanzaro Lido e imboccare la vecchia sede della statale 106 Jonica in direzione Reggio Calabria.