Il Commissario capo Francesco Muraca lascia la Questura di Crotone

Crotone Cronaca

Dopo tre anni di intenso lavoro, il Commissario Capo Francesco Muraca lascia la Questura di Crotone per assumere la dirigenza del Commissariato di Palmi, in provincia di Reggio Calabria.

In questi anni, oltre ad aver diretto l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ha svolto l’incarico di Dirigente dell’ Ufficio Personale e di Vice Capo di Gabinetto. Muraca, durante il periodo in cui ha diretto la Squadra Volanti, ha svolto un ottimo lavoro dando risultati più che lusinghieri in termini di attività preventiva e repressiva. Nell’ anno scorso sono stati, infatti, eseguiti più di 100 arresti.

Nel discorso di commiato, infine, il Dirigente ha tenuto a ringraziare il Questore, i colleghi funzionari ed i collaboratori per la "splendida esperienza trascorsa in questi anni e per il bagaglio di esperienza acquisita durante il periodo lavorativo".

Parole di compiacimento sono state pronunciate dal Vice Questore Vicario, Pellicone, che ha tracciato il percorso del Funzionario nei tre anni precedenti, complimentandosi per il lavoro svolto e per l’efficente gestione dell’Ufficio.