Lunedi conferenza stampa di presentazione Tu sposa 2015

Cosenza Attualità

Lunedi 12 gennaio, alle ore 16,30, nella sala Tokyo del Museo del Presente di Rende, si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di Tu Sposa, che si svolgerà dal 15 al 18 gennaio prossimi a Contrada Lecco, nella zona industriale rendese.

Parteciperanno, il Sindaco di Rende, Marcello Manna, l’assessore comunale al commercio e industria, Vittorio Toscano , e Salvatore Corsaro per gli organizzatori della manifestazione.

Tu Sposa 2015 sarà inaugurata il 15 gennaio, alle ore 16 , dal Presidente della Giunta Regionale della Calabria, on. Gerardo Mario Oliverio.

Nella stessa giornata è prevista l’esibizione del grande pasticcere Ernst Knamm, autore di programmi popolari su Real Time, mentre nell’ultima giornata sarà protagonista Carla Gozzi, presentatrice di Ma come ti vesti ? , sempre su Real Time.

140 gli espositori provenienti da tutta la Calabria e da altre regioni meridionali in uno spazio di oltre seimila metri quadrati .

Tu sposa 2015 rappresenta tutta la filiera del wedding, dagli abiti alle agenzie di viaggio, all’oggettistica , al tovagliato, ai mobili ed è ormai una realtà consolidata nel panorama fieristico del Sud.