Pagliacci Clandestini e YMCA Basketball Siderno all’Ospedale di Locri

Reggio Calabria Attualità

Domani 23 dicembre alle ore 9:30 presso il reparto pediatrico dell’Ospedale Civile di Locri si terrà la festa di Natale organizzata dai Pagliacci Clandestini in collaborazione con la squadra di Basketball YMCA di Siderno.

Un importante momento di festa dedicato ai piccoli degenti del reparto pediatrico e non solo. Infatti, domani i Pagliacci Clandestini insieme a una rappresentanza dell’YMCA Siderno non visiteranno solo il reparto pediatrico ma anche gli altri reparti della struttura ospedaliera. “Questo non vuole essere un evento sporadico relativo alle feste natalizie - precisa il presidente dell’Associazione Santo Nicito – ma vuole dare continuità all’attività settimanale e quindi annuale che i Pagliacci Clandestini svolgono presso gli Ospedali Riuniti “Melacrinò – Bianchi” di Reggio, l’Ospedale di Polistena e la struttura ospedaliera di Locri a durante tutto l’anno. La malattia non va in ferie e non conosce le festività.” Quest’anno e speriamo anche per gli anni a seguire nasce una importante sinergia con la squadra YMCA Basketball Siderno che porterà in dono ai piccoli degenti tantissimi peluches.

Domani 23 dicembre alle ore 9:30 presso il reparto pediatrico dell’Ospedale Civile di Locri si terrà la festa di Natale organizzata dai Pagliacci Clandestini in collaborazione con la squadra di Basketball YMCA di Siderno.

Un importante momento di festa dedicato ai piccoli degenti del reparto pediatrico e non solo. Infatti, domani i Pagliacci Clandestini insieme a una rappresentanza dell’YMCA Siderno non visiteranno solo il reparto pediatrico ma anche gli altri reparti della struttura ospedaliera.

“Questo non vuole essere un evento sporadico relativo alle feste natalizie - precisa il presidente dell’Associazione Santo Nicito – ma vuole dare continuità all’attività settimanale e quindi annuale che i Pagliacci Clandestini svolgono presso gli Ospedali Riuniti “Melacrinò – Bianchi” di Reggio, l’Ospedale di Polistena e la struttura ospedaliera di Locri a durante tutto l’anno. La malattia non va in ferie e non conosce le festività.” Quest’anno e speriamo anche per gli anni a seguire nasce una importante sinergia con la squadra YMCA Basketball Siderno che porterà in dono ai piccoli degenti tantissimi peluches.