Trebisacce. Lavori di riqualificazione urbana

Cosenza Attualità

Nell’ambito dei lavori di riqualificazione urbana, decoro e arredo di alcuni quartieri, il Comune di Trebisacce ha avviato una esecuzione dei lavori consistenti nella Pulizia arredo e sistemazione delle aree verdi; Ripristino e rifacimento segnaletica stradale orizzontale; Rifacimento manto stradale prolungamento Viale Italia (Contrada Pagliara)e ripristino asfalto tratti di strade interne.

Contemporaneamente Telecom Italia in esecuzione della convenzione stipulata con il Comune di Trebisacce per la realizzazione della banda larga ha avviato, i lavori per la posa in opera dei cavi che interessano gran parte delle strade dell’intera Città.

Tali lavori causeranno sicuramente dei disagi alla cittadinanza e alla circolazione ma si rendono necessari per rendere la nostra Città moderna e funzionale. L’assessore ai lavori pubblici Filippo Castrovillari unitamente al sindaco Franco Mundo e all’intera Amministrazione comunale hanno espresso viva soddisfazione. Prosegue l’impegno quotidiano e costante per rendere più moderna e accogliente la nostra Città.