Christmas volley, torneo di Natale a Crotone

Crotone Attualità

Oggi, sabato 20 dicembre, alle ore 17,30 Christmas volley, il più bel torneo di Natale che richiama centinaia di appassionati che troveranno decine di campi allestiti dal Minivolley al under 16, fino al sitting volley che per la prima volta troverà un suo spazio perfettamente adibito ed integrato agli altri campi.

Solita scenografia di Natale, albero gigante e musica natalizia a fare da sfondo ad una festa di Minivolley che vedrà alla fine premiare tutti i partecipanti con un regalo di natale preparato dalla società pallavolo Crotone.

Domenica 21 dicembre sarà la volta della Serie c con lo scontro diretto tra le due squadre che attualmente occupano il 5 posto a pochissimo divario dalle prime, al Palakrò ore 17,30 tra Pallavolo Crotone e il Pizzo giocheranno per il divertimento del numeroso pubblico ormai consolidato, con la scuola di danza Olimpia a intrattenere il pubblico tra un set e l'altro.

Lunedi 22 dicembre si svolgerà presso il Convivio di Hera il grande Gala del volley, la cena di Natale della pallavolo ma non solo. La setata infatti la sarà lunga e piena di eventi, inizierà con il benvenuto da parte dei giocolieri e sputa fuoco e clown, mentre la serata oltre la cena prevede due cantanti di eccezione come Mario Nunziante e Sara Memmola da amici e x factor, ed alla fine della serata una tombolata di beneficenza che servirà a raccogliere fondi per l'acquisto di un defibrillatore per la palestra scolastica, concludera la serata il classico brindisi e scambio di auguri.

Martedi 22 dicembre ore 19 a San Pietro a Maida sarà di scena l'ultimo impegno stagionale, la finale del Trofeo dei due mari tar la squadra locale e le baby del crotone che sicuramente proveranno a portare a casa il trofeo per chiudere in bellezza il 2014.