Anas: domani in Gazzetta Ufficiale tre bandi per lavori sulla Ss 107 e la Ss 682

Calabria Infrastrutture
Anas

L’Anas pubblicherà domani 19 dicembre 2014 sulla Gazzetta Ufficiale, tre bandi di gara, che rientrano nel piano degli investimenti del Decreto Sblocca Italia, per lavori di manutenzione straordinaria sulle strade statali 107 “Silana Crotonese” e 682 “Jonio–Tirreno”, nelle province di Cosenza e Reggio Calabria, per un importo complessivo di oltre 8 milioni di euro.

Il primo bando di gara riguarda i lavori per il ripristino degli impalcati, delle pile e dei pulvini, in tratti saltuari della strada statale 107 “Silana–Crotonese”, tra il km 36,000 e il km 75,000. Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 365 giorni consecutivi e continui a decorrere dalla data del verbale di consegna. L’appalto è di quasi 3 milioni di euro.

Il secondo bando concerne gli interventi per l’implementazione dell’impianto di illuminazione della galleria “Castelsilano”, sulla strada statale 107 “Silana – Crotonese”. L’importo complessivo dell’appalto è di oltre 1 milione di euro ed il termine per l’esecuzione dei lavori è di 150 giorni consecutivi e continui a decorrere dalla data del verbale di consegna.

Il terzo bando riguarda i lavori di manutenzione dell’impianto di illuminazione e di ventilazione della galleria “Limina”, sulla strada statale 682 “Jonio – Tirreno”. L’importo complessivo dell’appalto è di oltre 4 milioni di euro. Il termine per l’esecuzione dei lavori è di 365 giorni consecutivi e continui, a partire dalla data del verbale di consegna.

Le offerte dovranno pervenire, pena esclusione, presso l’Ufficio Gare e Contratti di Anas S.p.A. – Compartimento della Viabilità per la Calabria – Via E. De Riso, 2 – 88100 Catanzaro, entro le ore 12,00 del giorno 2 febbraio 2015.