Sold out all’Apollo per il concerto di Natale della Lilt Crotone

Crotone Tempo Libero

Sold out, ieri sera al teatro Apollo, per l'iniziativa di solidarietà promossa dalla Lilt Crotone, con la collaborazione dell'associazione La sorgente delle arti. La magia del canto del coro gospel Shining Voices Gospel Choir diretto da Floriana Mungari e l'atmosfera natalizia hanno riscaldato il cuore dei partecipanti alla manifestazione benefica, giunta alla sua seconda edizione. Lo spettacolo,un concerto di Natale "Merry lilt-le Christmas", è servito a raccogliere fondi utili per l'attività' di screening.

La manifestazione di ieri sera èstata un susseguirsi di brani che variano nelle melodie, atmosfere e ritmo: si parte dai più tradizionali Gospel & Spiritual passando per i classici, per arrivare a brani più ritmati e gioiosi. L'iniziativa di quest'anno, inoltre, è stata frutto di un gioco di squadra tra associazioni del territorio.

"Lo spettacolo - ha spiegato Luigi Sgrizzi, presidente della Sorgente delle arti - ha portato sul palco loShining Voices Gospel Choir diretto da Floriana Mungari che si è esibita in canti gospel e natalizi. Hanno dato il loro valido contributo anche Chico Nesquik e il Teatro della Maruca, i bimbi della classe pre musical e gli adulti della scuola della Sorgente". Applausi a scena aperta al termine dello spettacolo per tutti, grandi e piccini.

"Siamo molto soddisfatti di essere riusciti a organizzare anche per quest'anno l'iniziativa di solidarietà - ha detto, in conclusione, Damiano Falco, presidente della Lilt Crotone - ringraziamo la cittadinanza che, come ogni anno, ha risposto al nostro appello con grande generosità".