Quagliariello a Lamezia, Bilardi: Udc non è morta, insieme per ampliare consenso moderati

Calabria Cronaca

Lunedì 1 dicembre, alle ore 11:30, presso la sala convegni della Sacal, a Lamezia Terme, il coordinatore nazionale Ncd, Sen Gaetano Quagliariello, terra una conferenza stampa per analizzare il voto delle regionali del 23 novembre.

Il Sen Nico D'Ascola, candidato a Presidente di Alternativa Popolare, il Sen Antonio Gentile, coordinatore regionale Ncd, il Sen Gino Trematerra, coordinatore regionale Udc, il Presidente del consiglio regionale, on Franco Talarico. Interverranno, i Sen Giovanni Bilardi e Piero Aiello e i tre consiglieri eletti in Calabria, Gentile, Esposito e Arruzzolo.

"Anche se non ha raggiunto il quorum l'Udc non è morta - ha detto il vice coordinatore regionale vicario, Ncd, Giovanni Bilardi - e sarà insieme a noi nella costruzione di un ceto moderato capace di crescere ancora nei consensi.

Saremo una forza unica - ha detto ancora Bilardi- impegnata a fare si che la Calabria abbia un ruolo centrale nelle politiche di investimenti del Governo. Da Bilardi un appello ai tecnici regionali" affinché non si perdano i fondi residui della UE: con un miliardo e 400 milioni possiamo alzare di un punto e mezzo il PIL regionale".