Le riflessioni politiche dell’associazione Chiavi di lettura sulle elezioni regionali

Calabria Politica

Presso la sede sociale dell’associazione “Chiavi di lettura”, si è tenuta ieri una riunione con tutti gli associati per commentare e riflettere sull’esito dell’ultima tornata elettorale.

I commenti post voto hanno un minimo comune denominatore, sembra che non ci siano sconfitti ma solo vittorie, grandi o piccole; reali o surreali.

La vittoria grande e reale alla quale vogliamo rendere omaggio con questa breve nota non riguarda solo il singolo consigliere eletto ma la forza e la determinazione di un gruppo coeso, vicino alle esigenze del territorio e con sincero senso di appartenenza.

Un gruppo capace di raggiungere vittorie difficili in tutte le competizioni elettorali, un gruppo capace di dare fiducia ai giovani, un gruppo dove le peculiarità dei singoli diventano strumentali agli obiettivi comuni.

L'Associazione Chiavi di Lettura, pertanto, a conclusione di una campagna elettorale difficile ma vittoriosa esprime i più sentiti auguri a Baldo Esposito e al tempo stesso esprime vivo compiacimento per la dedizione e la compattezza del gruppo politico che ha la sua massima espressione nel sen. Piero Aiello che ha saputo anche in questa tornata elettorale distinguersi ed ottenere risultati importanti.