Concorso agente di polizia municipale, il 22 dicembre la prova scritta

Crotone Attualità

Si avvisa che è fissata per il giorno 22 dicembre alle ore 14.00, presso l' Istituto Comprensivo "Maria Grazia Cutuli", Via Boccioni 1, la prova scritta per il concorso per titoli ed esami per la copertura di tre posti, di cui uno con riserva per il personale interno, ai sensi dell'articolo 24 del Decreto Legislativo 150 del 27 ottobre 2009, di agente di polizia municipale (categoria C, posizione economica C1) a tempo pieno e indeterminato di cui al Bando di Concorso pubblicato in data 22 ottobre 2010 sulla Gazzetta Ufficiale.

Le operazioni di identificazione si svolgeranno dalle ore 13.00 alle ore 13.55. Trascorso detto orario nessun candidato sarà più ammesso alla prova ad eccezione di coloro che si troveranno già nei locali dell'Istituto.

I concorrenti dovranno presentarsi muniti di fotocopia del documento di identità in corso di validità, della stampa della domanda di partecipazione al concorso debitamente sottoscritta e della ricevuta comprovante l'avvenuto versamento della tassa di concorso. La mancata presentazione di uno dei citati documenti comporterà la inammissibilità a sostenere la prova d'esame.

I concorrenti non potranno introdurre nell'aula di esame testi e codici commentati. Il candidato che nel corso dei controlli effettuati durante lo svolgimento della prova scritta dovesse essere trovato in possesso di detto materiale sarà escluso dalla stessa.

Per lo svolgimento della prova saranno assegnate quattro ore di tempo e decorso tale termine i concorrenti dovranno consegnare gli elaborati alla Commissione anche se non completati.

Per ogni eventuale informazione il contatto telefonico è il seguente 0962 921215 - 0962 921235 e per la posta elettronica l'indirizzo è Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Il testo dell'avviso e l'elenco degli ammessi alla prova scritta sono consultabili sul sito del Comune di Crotone (www.comune.crotone.it) e sulla pagina fb dell'Ufficio Stampa del Comune di Crotone