Aprile: “Un ottimo risultato, partiremo da qui per una Calabria migliore

Cosenza Politica
Antonio Aprile

Come ho detto in tutta la campagna elettorale, questo è un punto di inizio e non di arrivo”. E’ soddisfatto Antonio Aprile, candidato alla carica di consigliere regionale nella lista Calabria in #Rete, dopo il risultato ottenuto alla fine di questa campagna elettorale che lo ha visto raggiungere quasi 1800 preferenze a sostegno di Mario Oliverio.

“Questa campagna elettorale è stata un cammino esaltante - ha spiegato Aprile - che mi ha visto impegnato in tutti i comuni della provincia di Cosenza: ho incontrato persone bellissime, conosciuto delle splendide realtà ed ho avuto la possibilità di spiegare i miei progetti, i programmi e il disegno di Calabria che io ho in mente. Sono contento di aver dato, in questo mese, un contributo alla vittoria di Mario Oliverio, una persona che può garantire alla Calabria ed ai calabresi un futuro migliore”.

“Il consenso ricevuto - spiega Aprile - è stato davvero ampio, sia alla luce dell’alta percentuale di astensione sia per il fatto che questa era la mia prima esperienza politica. Ho portato in giro le mie idee senza l’appoggio di partiti, esponenti politici di grido o padrini di alcun tipo: i consensi ottenuti sono frutto del lavoro di chi ha creduto nel mio progetto e negli ideali illustrati in questo mese di campagna elettorale”.

“Ci tengo - conclude Aprile - a ringraziare non solo tutti coloro i quali mi hanno votato, ma anche e soprattutto chi ha lavorato insieme a me: la mia segreteria, i miei collaboratori e i miei sostenitori, che hanno impegnato del tempo a sostenere un progetto politico ed un percorso diverso, basato sulla forza delle idee. Questo per me è un punto di inizio: il gruppo che si è formato, la rete che abbiamo costruito in questi mesi continuerà a lavorare per dare a questa regione un contributo importante in termini di idee e progettualità. Noi ci siamo e ci saremo sempre per valorizzare questa terra e le sue professionalità”.