Cirò Marina: lite familiare tra cognati degenera, due persone ferite e tre arrestate

Crotone Cronaca

Lite familiare con due feriti e tre arresti a Cirò Marina. A farne le spese sono moglie, marito e fratello della donna. La discussione, secondo la ricostruzione degli inquirenti, sarebbe scaturita a causa dei continui litigi tra marito e moglie. La donna avrebbe contattato il fratello, per indurlo ad assistere al chiarimento con il marito. Quest’ultimo tuttavia, avrebbe impugnato un coltello da cucina con il quale avrebbe colpito il cognato all’addome.

La vittima avrebbe poi estratto il coltello, dividendo il manico dalla lama, per poi lanciarsi contro il marito della sorella ferendolo a braccia e gambe. La lite sarebbe poi proseguita nel cortile dell’abitazione, dove il cognato avrebbe scaraventato il marito della sorella per terra, colpendolo in testa con una pietra trovata nelle vicinanze. Al termine dello sfogo sarebbe salito su un’automobile dandosi alla fuga.

Il marito si sarebbe invece rintanato in casa da dove avrebbe chiamato i carabinieri. Difficile la ricostruzione degli agenti dell’Arma, dal momento che tanto l’uomo, quanto la donna avrebbero dato versioni contrastanti. Tuttavia i Carabinieri hanno ricostruito gli avvenimento, individuando le responsabilità dei due uomini e arrestandoli.

I due feriti sono stati trasportati in ospedale, il fratello in codice giallo e il marito in codice rosso, dove i medici hanno riscontrato lesioni importanti. Il marito è stato ricoverato, il fratello della donna ha invece rifiutato la degenza in ospedale e adesso si trova agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Stessa sorte la donna e per il marito, ancora ricoverato in ospedale.