In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Italcementi, “Nessun coinvolgimento per la riconversione dell’area”

Vibo Valentia Attualità
I lavoratori sul tutte del silos dell'Italcementi
43 notizie correlate

La Italcementi “pur confermando la disponibilità a cedere a valori di mercato l'area di sua proprietà” non prevede “un proprio coinvolgimento diretto in alcuna iniziativa di riconversione dell'area produttiva di Vibo Valentia". “L'ipotesi di una partecipazione minoritaria a iniziative imprenditoriali compatibili con il proprio ciclo produttivo" era stata messa sul tavolo oltre due anni addietro, quando presso il Ministero dello Sviluppo Economico si erano valutate le potenziali soluzioni prospettate dallo studio Nomisma.
"La mancanza di riscontri favorevoli a livello locale, l'infruttuoso trascorrere del tempo ed il peggioramento del contesto economico generale - affermano dalla Italcementi - hanno fatto definitivamente tramontare quest'ipotesi”.