Confartigianato: Lucà Segretario Regionale, nota di Corigliano

Crotone Attualità

“A nome della Confartigianato Provinciale di Crotone esprimo tutto il mio orgoglio e tutta la mia soddisfazione per la nomina di Salvatore Lucà a Segretario Regionale di Confartigianato Imprese Calabria. – Lo scrive in una nota il presidente Provinciale Confartigianato Crotone, Carmine Corigliano - Lucà è stato per anni segretario provinciale nella Confartigianato di Crotone, attualmente da me presieduta, che può farsi vanto per gli enormi riconoscimenti ottenuti grazie alla sua dirigenza, in circa un ventennio di incessante lavoro.

In questi anni ho potuto apprezzare le qualità nelle relazioni interpersonali e professionali di Salvatore, che ha sempre rappresentato per tutti un serio e valido punto di riferimento per il mondo dell’artigianato locale e per le piccole e medie imprese, per la perizia e la competenza sopraffina messa quotidianamente in campo.

Ritengo quindi che, oggi, questo riconoscimento è giunto grazie agli sforzi, la perseveranza, la caparbietà di cui poche persone sono capaci.

Oltre agli auguri, vorrei esprimere un ringraziamento per tutto ciò che grazie alla sua guida, in questi anni, ho potuto apprezzare e anche imparare, con la certezza che con la sua guida anche la Federazione Regionale farà quel salto di qualità che noi tutti ma soprattutto le 10.000 imprese rappresentate in Calabria ci Attendiamo.”