Ministro Boschi a Catanzaro: il saluto del presidente della Provincia

Catanzaro Attualità

Riceviamo e pubblichiamo il saluto del presidente della Provincia Enzo Bruno al ministro Maria Elena Boschi, domani a Catanzaro:

“È con grande orgoglio che rivolgo il mio saluto al ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il parlamento, Maria Elena Boschi che domani sarà a Catanzaro per partecipare ad una importante manifestazione elettorale, alla presenza del segretario regionale, Ernesto Magorno, e del candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione, Mario Oliverio.

La accolgo nella veste di Presidente della Provincia con la consapevolezza che il Partito democratico catanzarese è da sempre pienamente coinvolto nella grande operazione di rinnovamento a cui partito nazionale, con in testa il segretario e premier Matteo Renzi, sta dando vita. Un cambiamento che con le elezioni europee di maggio è stato chiesto da oltre il 40 per cento degli italiani, e siamo certi sarà preteso con forza anche dai calabresi.

Siamo fortemente impegnati nella campagna elettorale e prima ancora nelle realtà amministrative locali dove lavoriamo quotidianamente per non tradire quella speranza di cambiamento a cui i calabresi guardano dopo essere rimasti vittime del malgoverno del centrodestra di Scopelliti. Siamo certi che la vittoria alle elezioni del 23 novembre rappresenterà l’ennesima tappa di un percorso finalizzato ad un ulteriore radicamento territoriale, in linea con l'indirizzo politico-organizzativo tracciato dal partito nazionale.

Un risultato che, oltre a riempirci di responsabilità, ci ricorda come il Paese necessita di svincolarsi da schemi del passato, fatti di clientelismo e rassegnazione, sprigionando energie nuove per “cambiare verso” a partire dal riconoscimento del merito e dell’impegno nell’interesse esclusivo della comunità.

Al ministro Boschi, domani all’Auditorium “Casalinuovo” a Catanzaro, alle ore 18.30, chiederemo di portare a Roma l’entusiasmo e la sete di cambiamento di tutta la Calabria.”