San Leonardo di Cutro, arrestato 38enne per detenzione di armi e droga

Crotone Cronaca
Il materiale sequestrato

I militari del reparto operativo nucleo investigativo del comando provinciale di Crotone, supportati da due unità cinofile del gruppo di Vibo Valentia, hanno arrestato Antonio Viscomi, del '76, coniugato e con precedenti di Polizia.

A seguito di una approfondita perquisizione domiciliare, i militari avrebbero rinvenuto presso la sua abitazione e il garage 1 pistola “beretta”, modello “98 fs”, calibro 9x21 con matricola punzonata e 2 caricatori; 1 pistola “smith & wesson”, calibro 38 special, con matricola punzonata; 1 pistola “beretta”, calibro 6,35, con matricola abrasa, comprensiva di 4 caricatori; 60 cartucce di vari calibri; 50 rammi di cocaina; 177 di marijuana e 351 di sostanza da taglio.

Nel corso del controllo, i Carabinieri avrebbero anche ritrovato alcune scacciacani a salve, provviste di regolare tappo rosso e inoltre avrebbero accertato che l’uomo avrebbe praticato un by-pass al contatore dell’Enel. Per queste ragioni è stato arrestato anche per il reato di furto aggravato di energia elettrica. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso il carcere di Catanzaro.