Evento conclusivo degli ‘Stati generali’ con il viceministro all’istruzione Anna Ascani

Conferenza
  • Data
  • Luogo
    salone dei Lampadari di palazzo San Giorgio

Altro appuntamento degli “Stati Generali delle Politiche Giovanili” della città Metropolitana di Reggio Calabria. L’evento è promosso dal settore Formazione della Metrocity, diretto da Francesco Macheda e dal consigliere delegato alle Politiche Giovanili, Antonino Castorina,

Insieme al vice ministro all’Istruzione, Anna Ascani che sarà intervistata da Andrea Casu, dopo i saluti istituzionali si terranno gli interventi del Consigliere Delegato al Bilancio e alle Politiche Giovanili della Città Metropolitana di Reggio Calabria, Antonino Castorina. Il dirigente del settore 5 della Città Metropolitana di Reggio Calabria, Francesco Macheda relazionerà invece sul percorso degli Stati Generali e sulle altre attività per le politiche giovanili.

All’incontro conclusivo della tre giorni iniziata a novembre scorso a Scilla, dove è stata registrata una partecipazione di oltre 100 giovani, studenti e amministratori locali, sarà un ulteriore momento di confronto tra le esperienze locali da portare all’attenzione del vice ministro all’istruzione.