Spettacolo di beneficenza con il Mago Francesco

Spettacolo
  • Data
  • Luogo
    Teatro Comunale, Catanzaro

Il Rotary Club Catanzaro Tre Colli, nell’ambito del progetto internazionale Rotary Foundation “PolioPlus”, ha organizzato uno spettacolo di beneficenza con il Mago Francesco.

“La PolioPlus”, progetto del Rotary International per debellare la Poliomelite nel Mondo è una sfida lanciata ormai da più di 30 anni dalla Fondazione Rotary per debellare una delle cause primarie di morte infantile nel mondo. Un progetto ambizioso che ha visto la luce nel lontano 1985 e che oggi si accinge a compiere gli ultimi, significativi, passi per un successo davvero straordinario.

I risultati fin qui ottenuti sono straordinari: dall’inizio del programma oltre 2 miliardi di bambini hanno ricevuto il vaccino orale e 5 milioni di bambini hanno evitato la malattia grazie al programma di immunizzazione mondiale. Tanto è stato fatto e si è ormai vicini alla conclusione del programma “PolioPlus”, ma ci vuole un grande sforzo conclusivo per organizzare un evento che raccolga fondi per l’eradicazione totale della poliomelite.

A questo proposito, il Rotary Club di Catanzaro Tre Colli, ha organizzato uno spettacolo beneficenza con il Mago Francesco con la sua Comedy mental magic.

Il Mago Francesco ha al suo attivo anni di spettacoli in giro per l’Italia nonché la recente partecipazione al programma televisivo Italia’s got talent.

La serata è a favore del programma “PolioPlus” e all’associazione locale Onlus “Nati per amare” che si occupa del sostenimento alle famiglie indigenti e dell’aiuto economico per i bambini che hanno bisogno di viaggiare per essere operati in altre regioni.