“Divino jazz e contaminazioni”: conferenza stampa al Palazzo della Provincia

Manifestazione
  • Data
  • Luogo
    Sala degli Stemmi del Palazzo della Provincia-piazza XV Marzo - Cosenza,

Arriva il mese di settembre e con lui un appuntamento immancabile del Festival Euromediterraneo di Altomonte:Divino Jazz e contaminazioni”. Nata nel 2004, la rassegna che unisce musica, cultura, arti figurative, enogastronomia e tipicità è quella che fra tutti gli eventi della trentaduesima edizione del festival incarna il tema della “Generazione culturale” che caratterizza gli appuntamenti del 2019 insieme all’omaggio allo scrittore Andrea Camilleri.

Il calendario degli eventi sarà illustrato dal sindaco di Altomonte Giampietro Coppola, dal direttore artistico del Festival Euromediterraneo Antonio Blandi, dal vicesindaco Francesco Provenzale, dagli assessori comunali Elvira Berlingieri, Emilia Romeo e Mario Pancaro. Il “Divino Jazz e contaminazioni” edizione 2019 vede, inoltre, la partecipazione all’organizzazione dell’imprenditore e chef Enzo Barbieri.

Gli appuntamenti si terranno nel Chiostro di San Domenico, in piazza Tommaso Campanella, ad Altomonte da mercoledì 4 a domenica 8 settembre.