Rapsodia d’Estate: duo pianistico M. Tatiana Malguinà e M. Rodolfo Rubino

Concerto
  • Data
  • Luogo
    Teatro Amantea Paolella, Rossano centro storico

Continuano gli appuntamenti concertistici della prestigiosa kermesse musicale de La Città della Musica, giunta alla sua quattordicesima edizione sotto la direzione del Maestro Giuseppe Campana.

Sarà il duo pianistico composto dai famosi pianisti M. Tatiana Malguinà e M. Rodolfo Rubino, a deliziare il pubblico con il concerto Rapsodia d’Estate.

La rassegna musicale “La Città della Musica” è organizzata dal Centro Studi Musicali “G. Verdi” di Rossano. In collaborazione con la Pro Loco Rossano “La Bizantina”, con la partnership del Gruppo donatori Sangue “FRATRES” Rossano Francesca Zicarelli O.n.l.u.s., l’associazione White Castle, l’azienda agricola Gallo, il ristorante pizzeria Le Macine, Tenuta Ciminata Greco, il Centro Ottico Pugliese, la Mondadori Bookstore Rossano, la tipografia Grafosud, Unipol Sai, Kairos, Gabriele Musicalight Equipments e AR Service.

L’iniziativa, patrocinata e supportata dal Comune, è inserita nella programmazione degli spettacoli 2019 dell’Amministrazione Comunale di Corigliano-Rossano.

La Cittadinanza è inviata a partecipare. I concerti della rassegna “La Città della Musica” sono tutti gratuiti.

Programma Musicale

F. Cilèa: Amour Joyeux -Alla gavotta

A. Longo: Piccola suite in re maggiore - I Preludio, II Melodia, III Finale

J. Brahms: 10 Danze ungheresi (I libro)

F. Liszt: Rapsodia ungherese n. 2