Festa dell’Estate: momento di convivialità con la Cooperativa ArcadiNoè

Manifestazione
  • Data
  • Luogo
    Coop.ArcadiNoè, località Serre Vadue-Comune di Carolei

La “Festa d’Estate” è l’iniziativa condotta dalla cooperativa agricola “Arcadinoè”.

Che prevede un ricco programma che coinvolgerà grandi e piccoli con appositi spazi bimbi con percorso fattoria, giro trattore, educazione ambientale. Ma ci saranno anche stand gastronomici con prodotti della cooperativa e del territorio e tanta buona musica live. “Sarà una serata – ha dichiarato il presidente della Cooperativa Alessandro Scazziota – con sapori, suoni e profumi locali, che con il pieno coinvolgimento delle persone, diventerà una serata magica all’insegna del relax e del sano divertimento e che incrocerà le aspettative e i gusti di tutti.”.

La Cooperativa “Arcadinoè” è socia di Uecoop ed è accreditata come punto vendita di Campagna Amica - Coldiretti. Produce ortaggi in serra e in pieno campo, svolge attività di fattoria didattica con un rapporto speciale con le scuole, di agriasilo e organizza anche agrifeste di compleanno e altro che diventano feste dell’amicizia. Accoglie ragazzi diversamente abili e adulti che non rientrano nei servizi di protezione sociale.

“E’ un esempio concreto di multifunzionalità – afferma Franco Aceto presidente di Coldiretti Calabria – queste, prosegue, sono iniziative imprenditoriale che seguiamo con grande attenzione poiché convinti che oltre a creare occasioni di lavoro vero contribuiscono a vivacizzare e valorizzare i nostri territori”.