Musica Gospel: evento sociale “C’è Speranza”

Concerto
  • Data
  • Luogo
    Palazzetto "Umberto Boccioni", Gallico

Due giorni all'insegna di musica gospel, preghiera e riscoperta della genuinità del messaggio cristiano. Un messaggio di speranza e guarigione, fisica e spirituale.

Si presenta così l’evento “C’è Speranza, Reggio Calabria Gesù Cristo Ti Ama 2019" l'evento a carattere gratuito si terrà Venerdì 17 e Sabato 18 Maggio.

Ad organizzare le serate in via Casa Savoia (sede pallavolo Cav), sarà il Consiglio delle Chiese Cristiane di Reggio Calabria e provincia.

Oltre al noto evangelista Dario Scuoppo ci sarà anche Daniel Calveti, cantante e musicista molto conosciuto ed apprezzato nel mondo della musica gospel sia negli Stati Uniti che in America latina.

Gli Organizzatori evidenziano che: "Quella reggina, è una tappa di una serie di incontri che hanno già coinvolto migliaia di persone in tutto lo Stivale. Alla base delle riunioni vi è la convinzione che il messaggio di Cristo sia ancora attuale" .

Nel corso delle serate i partecipanti verranno incoraggiati ad affidarsi al Signore ed a permettere che Egli cambi le loro vite: "Dio porta cambiamenti radicali nella nostra vita interiore e, di conseguenza, in tutte le altre aree della vita come la famiglia, le relazioni, il lavoro e la salute".