US Catanzaro 1929 e CCIAA presentano “In rete...per la ripresa”

Conferenza
  • Data
  • Luogo
    Camera di Commercio, Catanzaro

Valorizzare, attraverso l'US Catanzaro 1929, le risorse del territorio provinciale e, quindi, l’offerta delle produzioni tradizionali locali, facendo leva sulla passione sportiva per creare condizioni di sviluppo economico. È l'obiettivo della convenzione che anche quest'anno sarà sottoscritta tra la società giallorossa e la Camera di Commercio del capoluogo.

Nell'occasione, i particolari del progetto intitolato "In rete...per la ripresa" saranno illustrati alla stampa dal presidente della CCIAA Daniele Rossi, dal segretario Maurizio Ferrara e dal dirigente dell'US Catanzaro Nicola Santacroce.

L'iniziativa, già avviata nella scorsa stagione, tende a realizzare un binomio tra la società sportiva e, attraverso la Camera di Commercio, le imprese della provincia interessate, finalizzato a creare un pacchetto integrato di offerta turistica tramite la distribuzione di una specifica Card. Ai possessori sono riconosciuti una serie di servizi collaterali, culturali e turistici integrati e diverse agevolazioni vantaggiose.

La Card diventa così una sorta di passe-partout per scoprire il territorio, le sue tradizioni gastronomiche, le lavorazioni dell’artigianato artistico — tradizionale, le strutture di ristorazione e di accoglienza e, perché no, anche il bagaglio di storia e di cultura della nostra provincia.