Roccella. Una sfilata per la ricerca sul cancro

Manifestazione
  • Data
  • Luogo
    Auditorium Unità d'Italia, Roccella Jonica

Nell’ambito della manifestazione "Sfilo per te", più di sessanta professionisti volontari, tra avvocati, medici, farmacisti, commercialisti, consulenti finanziari, club service, sportivi e non solo, sfileranno in occasione della raccolta fondi per la ricerca contro il cancro, rivolta alla neocostituita Associazione "Angela Serra" sezione Locride.

L'evento organizzato in collaborazione con il Comune e la Pro loco di Roccella Jonica sarà condotto da Michele Macrí, impegnato in prima persona in campagne di sensibilizzazione e di lotta all’inquinamento da rifiuti tossici quale causa di patologie tumorali, e l'architetto Katya Aiello, già esperta coordinatrice delle passerelle della Locride. Ad allietare il tutto le coreografie di danza della scuola Primo Passo di Siderno e i cantanti Salvatore Trifiletti e Lucy Azzarelli accompagnati dalla pianista M. Cherubino.

Fondamentale la partecipazione di Banca Mediolanum Siderno, degli ordini professionali, di società sportive di tante associazioni e in particolar modo i club service quali principali ambasciatori di solidarietà.

Importante il sostegno dei media (Telemia, Pigreco Communication, Riviera, Radio Roccella), degli sponsors e degli ateliers che vestiranno i modelli. Costo del biglietto 10 euro, il cui incasso sarà interamente devoluto in beneficenza.