Settembre rendese off al Museo del Presente

Concerto
  • Data
  • Luogo
    Museo del Presente, Rende

Prosegue il Settembre rendese Off kermesse in cui arte cultura e musica si mescolano.

Si inizia alle 17:00 con la mostra fotografica dell’artista Ivana Russo “Suoni di settembre, settembre rendese 2017”, gli scatti più suggestivi della passata edizione esposti al Museo del Presente

Alle 18:00 conferenza “Settembre Rendese 2018…work in progress!” insieme al Sindaco Marcello Manna; l’Assessore alla Cultura Marta Petrusewicz, l’Assessore al Centro Storico Domenico Ziccarelli, il Direttore Artistico del Festival - Marco Verteramo si farà il punto della manifestazione e si lanceranno gli spunti e anticipazioni per l’edizione 2018 della kermesse.

Il dibattito è moderato dalla giornalista Valentina Palmieri - Brand Master Agency Agenzia Comunicazione e Marketing Settembre Rendese. Alla 19:00 sarà di scena Lercio Live. Telegiornali esilaranti, rubriche improbabili e il meglio del repertorio del sito satirico più famoso e amato d'Italia accompagneranno gli spettatori in un divertentissimo viaggio all'insegna della sporca informazione, sempre in bilico tra realtà e finzione.

Chiuderà la giornata alle 21:00 il concerto di Zibba, considerato dalla critica uno delle più interessanti realtà del cantautorato italiano, porterà al Castello la tappa del suo nuovo tour Lecosetour.