In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Convention “Forza Italia al Governo: Calabria Protagonista”

Conferenza
  • Data
  • Luogo
    auditorium Calipari, Palazzo Campanella, Reggio Calabria

Guidare la ripresa di un Paese in affanno a partire dal Mezzogiorno e dalla Calabria che possono svolgere un ruolo propulsivo nei processi di crescita.

Muove da questa convinzione, la Convention “Forza Italia al Governo: Calabria Protagonista” promossa dal Presidente Gruppo Forza Italia Regione Calabria Alessandro Nicolò in sinergia con Renato Brunetta, Presidente Deputati Forza Italia, Jole Santelli, Deputato e Coordinatore Regionale Calabria Forza Italia e Roberto Occhiuto, Vicepresidente Deputati Forza Italia.

A differenza del Pd - annichilito da lacerazioni e dissidi interni - Forza Italia è un partito solido, ben organizzato e pronto per una governance autorevole e di qualità. Una forza politica dall’impronta moderata, aperta al rinnovamento e convintamente propugnatrice dell’innovazione e di riforme dirette ad un mutamento strutturale per un’Italia, moderna, competitiva e profondamente europeista.

In riva allo Stretto, in una delle realtà più povere d’Italia - stante i principali indicatori economici e di qualità della vita - l’iniziativa, voluta dal Capogruppo di Forza Italia, assume significato sostanziale rispetto ad un raccordo politico tra la Regione e il futuro Governo centrale. Componente, quest’ultima, venuta meno all’interno del centrosinistra, laddove si è registrata una permanente scollatura che ha danneggiato i nostri territori.

Forza Italia sarà interprete di una forte leadership rispetto al rilancio economico, sociale e culturale del Paese, con la Calabria vera protagonista nell’agenda politica.