In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Ospedale Pugliese Ciaccio saluta dipendente che va in pensione

Manifestazione
  • Data
  • Luogo
    biblioteca d’ospedale “Pugliese-Ciaccio”, Catanzaro

Il riconoscimento della dedizione, delle capacità umane e professionali che l’hanno contraddistinta nell’esercizio della sua attività è unanime. Arriva da colleghi, dal mondo dell’associazionismo, dalle istituzioni e soprattutto dalle sue donne, come ama definirle, le tante che ha aiutato, sostenuto, affiancato nella battaglia contro il tumore al seno e prima ancora nel percorso di prevenzione, unica via per ridurre le percentuali di questo ma

In occasione del saluto alla dottoressa Maria Facchini, responsabile UOS di Radiologia Diagnostica presso l’Azienda ospedaliera per la sua messa in quiescenza, sarà consegnata una targa ricordo per ringraziarla della dedizione, delle capacità umane e professionali che l’hanno contraddistinta nell’esercizio della sua attività.

All’iniziativa hanno aderito il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, in collaborazione con la Commissione Pari opportunità della Provincia, le associazioni ANDE, AMNI, Donne in Arte, il Centro antiviolenza Attivamente coinvolte, Soroptimist International, UDI, circolo Placanica e circolo 1971 Catanzaro.