Incidenti stradali: presentazione dell’app “bastavittime106”

Conferenza
  • Data
  • Luogo
    Cittadella Regionale, Località Germaneto, Catanzaro

L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” presenterà l’applicazione per dispositivi mobile (smartphone), “Bastavittime106”, un prodotto tecnologico che sarà distribuito gratuitamente sugli store (Google Play e Apple Store).

Il Direttivo dell’Associazione, per la presentazione di questo importante strumento tecnologico ha scelto la “casa del popolo calabrese” dove avrà luogo una conferenza stampa alla quale sono stati invitati tutti gli organi di informazione regionale.

Poche le indiscrezioni che trapelano sull’Applicazione “Bastavittime106”: è un dispositivo ricco di funzioni che sarà utile per la vita di quanti la utilizzeranno e che consente anche di essere di aiuto alla vita degli altri.

Sono attesi tra i presenti il Presidente della Regione Calabria Gerardo Mario Oliverio, gli assessori regionali Roberto Musmanno e Francesco Russo oltre ad una delegazione del Compartimento per la viabilità della Calabria di Anas Spa.

L’iniziativa, che ha ottenuto il Patrocinio morale gratuito della Regione Calabria, è molto sentita dai componenti dell’Associazione e sarà introdotta e moderata dalla giornalista Rosy Urso: nella conferenza stampa saranno illustrate le principali funzioni dell’applicazione ma anche le finalità e gli obiettivi che intende raggiungere questo importante strumento innovativo e tecnologico di sicurezza stradale.